Casa De Nigris è una prestigiosa dimora di charme, recentemente ristrutturata, situata nel suggestivo centro storico di Teggiano, paesino collinare immerso nel verde della natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. E' un'oasi di pace e relax, lontana dai rumori e dal traffico cittadino, dove si respira un'atmosfera d'altri tempi, ideale per una vacanza rigenerante, a stretto contatto con tesori architettonici di pregevole fattura, come la Chiesa di San Michele Arcangelo, tra le più antiche di Teggiano, con gli affreschi trecenteschi della cripta, o il castello dei principi Sanseverino, solo per citarne alcuni.
La struttura, circondata da un giardino ben curato, dispone di camere ampie e luminose, arredate con gusto e dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, riscaldamento, TV, cassetta di sicurezza, telefono e finestre insonorizzate.
Un elegante salotto con divani e TV satellitare è a completa disposizione degli ospiti, ideale per leggere un giornale o un libro in tutta tranquillità. La colazione è servita nella sala al piano terra o, durante le belle giornate, in giardino.
Per la sua posizione, Casa De Nigris è un punto di partenza ottimale per visitare Teggiano, con i suoi vicoli ed i suoi scorci pittoreschi, l'area del Cilento, il vallo di Diano, la bella Certosa di Padula, le suggestive Grotte di Pertosa, Salerno ed i templi greci di Paestum.