In un'antica colombaia del XVIII secolo, completamente ristrutturata e dotata di tutti i più moderni comforts, immersa nella vegetazione lussureggiante della Costa d'Amalfi, fatta di colori vivi e profumi intensi, potrete vivere momenti di puro relax, rigenerando corpo e spirito.
Villa 21 è situata a Furore, uno dei borghi più caratteristici e pittoreschi della Costiera Amalfitana, anche noto con gli appellativi di "Paese dipinto" - per i numerosi murales "en plein air", opera di artisti contemporanei - e "Paese che non c'è" - essendo l'abitato non concentrato in un unico punto, ma, al contrario, sparso in varie frazioni -. Ma Furore è nota anche per il suggestivo fiordo, profonda cavità carsica scavata nel corso dei secoli dal torrente Schiato, che dalle montagne della vicina Agerola giunge direttamente in mare.
Con una splendida vista sull'azzurro del mare, Villa 21 offre ai propri ospiti un'oasi di tranquillità, senza rinunciare ai comforts della vita moderna: la struttura, infatti, è di recentissima ristrutturazione e completamente equipaggiata. Inoltre, i rigogliosi terrazzamenti coltivati a limoni ed alberi da frutto, sono attrezzati con piscina, solarium, docce, lettini e ombrelloni, sedie a dondolo, amache, tavoli con sedie, tende ed altalene. Infine, per gli amanti dello sport, nell'antica cisterna è allestita una palestra completa di step, tapis rouland, cyclette, panca e pesi.
Villa 21: benessere, comforts e relax a contatto con la natura, a due passi dal mare!