italiano

tu sei qui: Home Campania Costiera Amalfitana Ravello Bed and Breakfast Le Perle d'Italia B&B

I più visitati in Ravello

  • Nonna Orsola Ravello Corsi di Cucina Costa d'Amalfi

    La scuola di cucina nata nel 1974, come "Accademia della Cucina Conventuale Alto Medievale", poi "Nonna Orsola" in onore della padrona di casa, organizza corsi di cucina giornalieri, individuali o di gruppo. L'intento iniziale era quello di insegnare...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Le Perle d'Italia B&B

Ospitalità Camere e Colazione Bed and Breakfast Ravello Costiera Amalfitana Salerno Campania Italia

Contatti

Ravello Via Muscettola 3 +39 333 2792746 www.leperleditalia.it

Descrizione

Le Perle d'Italia è un bed and breakfast di recente realizzazione, situato nel pieno centro storico di Ravello, la bellissima Città della Musica della Costiera Amalfitana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi scorci caratteristici, i preziosi monumenti (villa Rufolo, villa Cimbrone, il Duomo, le chiese medievali, i palazzi nobiliari) ed i panorami mozzafiato sulla costa sottostante.

Nei pressi di Piazza Fontana Moresca e facilmente accessibile attraverso una decina di scalini, Le Perle d'Italia offre tre moderne camere, finemente arredate con tutti comfort per offrirvi un soggiorno rilassante e confortevole; sono dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, mini bar, cassetta di sicurezza, connessione internet, LCD TV e balcone con vista sull'abitato di Scala, il paese più antico della Costa d'Amalfi. La struttura dispone, inoltre, di un ampio soggiorno con terrazza e cucina. Parcheggio custodito a pagamento.

La sua posizione centrale, a poca distanza da Piazza Vescovado, cuore pulsante della cittadina costiera, rende Le Perle d'Italia un punto di partenza ideale per visitare in tutta tranquillità Ravello e le altre località della Divina (Amalfi, Positano, Scala, Atrani, Conca dei Marini, Praiano, Furore, Tramonti, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare), Sorrento, Napoli ed il Vesuvio, le aree archeologiche di Pompei, Ercolano e Paestum nonché le isole di Capri ed Ischia.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 43.852 volte.

Scegli la lingua

italiano

english