Affacciato sul mare e su Praiano, il ristorante Zass, stellato Michelin, è immerso in un'atmosfera luminosa e mediterranea.
Nei piatti dello chef Alois ritroviamo la sua ricerca di purezza, armonia e raffinatezza. Le sue creazioni sono presentate nello stile contemporaneo, pur mantenendo la tradizione. "Il mio obiettivo è valorizzare il prodotto all'origine. Ho un grande rispetto per gli ingredienti".
La maggior parte dei prodotti utilizzati dal team di cucina, composto da 32 elementi, provengono dagli orti biologici dell'albergo o da coltivatori e fornitori locali.
Il Sommelier Salvatore Marrone propone una carta dei vini di oltre 600 etichette, frutto di una ricerca volta a scoprire i migliori vini nazionali e internazionali, con un interesse particolare per i piccoli produttori.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, durante la stagione di apertura dell'albergo, solo a cena dalle 20.00 alle 22.00.
E' richiesto un abbigliamento elegante, anche se informale: la camicia a maniche lunghe è apprezzata. Per i signori sono richiesti pantaloni lunghi. Non sono ammessi pantaloncini o scarpe da ginnastica.