Nel pieno centro storico di Sorrento, a pochi passi dalla Cattedrale e da quel caratteristico intrigo di cardini e decumani che rappresentano l'impianto urbanistico dell'antica città romana, l'Hotel Mignon è una struttura moderna e funzionale che vi permetterà di trascorrere momenti di relax e tranquillità nella perla per eccellenza della Penisola Sorrentina.
Per la sua posizione strategica, a poca distanza dalle fermate dei mezzi pubblici (sia via terra che via mare) l'Hotel Mignon rappresenta un punto di partenza ideale per visitare Sorrento in tutta tranquillità, nonché le altre località vicine come la Costiera Amalfitana (Amalfi, Positano, Ravello), le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, i templi greci di Paestum, le splendide isole di Capri ed Ischia, Napoli ed i Vesuvio e la sontuosa Reggia di Caserta.
Le 24 camere, luminose ed ampie, sono rifinite con mobili in legno di rovere e colorate ceramiche vietresi. Sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, LCD TV SAT, aria condizionata/riscaldamento, telefono diretto, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.
Il nostro staff, cortese e professionale, farà il possibile per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Sorrento, accogliendovi in un ambiente confortevole e dal calore umano. Possibilità di organizzare escursioni e visite guidate, noleggio auto e transfer da e per l'aeroporto. Garage convenzionato ad appena 25 metri dall'albergo. Spiaggia convenzionata.