italiano

tu sei qui: Home Campania Costiera Amalfitana Maiori Camping - Villaggi Campeggio Selva Ranna

I più visitati in Maiori

  • Sandali Tipici Costa di Amalfi Maiori

    I nostri sandali sono frutto di passione, creatività, innovazione e tradizione. Passione e creatività ci spingono ogni giorno ad arricchire le nostre creazioni per riuscire a stupirvi con qualche idea in più. Il rispetto della tradizione non significa...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Campeggio Selva Ranna

campeggio, camping, vacanza in tenda, Costiera Amalfitana, Costa d'Amalfi

Contatti

Maiori Via Foria Casa di Lieto +39 3391157200 www.campingselvaranna.com

Descrizione

Il Campeggio Selva Ranna è la soluzione ideale per vivere una vacanza in Costiera Amalfitana a stretto contatto con la natura, nella quiete del Parco Regionale dei Monti Lattari, tra boschi secolari e macchia mediterranea, lontani dai rumori del traffico cittadino.

Nelle verdi vallate di Tramonti, terra di sapori antichi e tradizioni gelosamente tramandate da padre in figlio, il Campeggio Selva Ranna mette a disposizione dei suoi ospiti lussureggianti terrazzamenti esposti a Sud-Est per il montaggio delle tende, servizi igienici con docce, acqua, corrente elettrica, wi-fi area, zona relax e parcheggio.

La vista che si gode dalle piazzole è davvero suggestiva: innanzi a voi si susseguono infinite sfumature di verde, a seconda delle coltivazioni che insistono lungo i crinali delle colline terrazzate che, man mano degradano verso il mare della Costa d'Amalfi; alle vostre spalle, invece, la sagoma del Monte Tuoro di Stellante e, un po' più in basso, la Selva Ranna, da cui prende il campeggio prende il nome.

Il Campeggio Selva Ranna è situato al Km 3,5 della SP1, a pochissima distanza da Ravello; punto di partenza ideale, pertanto, non solo per escursioni verso le altre località della Costiera Amalfitana (Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, Atrani, Amalfi, Scala, Praiano, Positano, Conca dei Marini e Furore), ma anche Sorrento, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, i templi greci di Paestum, il Vesuvio e l'area flegrea, Napoli e la Reggia di Caserta.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 35.954 volte.

Scegli la lingua

italiano

english